WORK SHOP

Crescita multi-terapeutica personale

Sabato 18 Marzo 2023

dalle 9 alle 18

La crescita personale è un lungo percorso, durante il quale si può aver bisogno di vedere parti sconosciute dentro di noi e di elaborarle; si può aver bisogno di sostegno, di riequilibrarsi, di centrarsi.

Tanti sono gli strumenti per fare tutto ciò e Sabato 18 c’è l’occasione di poterli sperimentare. Iride vi guiderà nella scelta più opportuna per voi.

L’Aromatouch è una tecnica particolare di applicazione di oli essenziali tale da dare sollievo a tensioni muscolari e dolori, aumentare le difese corporee, rilassare e nello stesso tempo tonificare.

I Fiori di Bach sono uno strumento che permette di fare un lavoro profondo sulle nostre emozioni e sulla nostra mente, guidandoci in un percorso di consapevolezza.

Il bagno sonoro e il trattamento Reiki, anche se in modi differenti, l’uno attraverso le vibrazioni del suono e l’altro attraverso la canalizzazione di energia, inducono in uno stato di profondo rilassamento e benessere, riallineano i chakra e riequilibrano il nostro sistema energetico, fanno un lavoro di purificazione e stimolano i nostri meccanismi di autoguarigione.

Infine la lettura dei registri akashici permette di entrare in contatto con i mondi di luce e quindi ricevere i messaggi dei Maestri invisibili, messaggi per la nostra evoluzione spirituale.

Prenotazione Obbligatoria.

Relatore

Iride Loprieno
Farmacista e Operatore olistico

Cell. 347 409 3444

Iride Loprieno

Operatore Olistico

Nasce come farmacista nel 1993, ma subito si apre al mondo delle scienze naturali, come l’omeopatia, la fitoterapia e la floriterapia.
Successivamente nel 2008 intraprende il percorso per diventare Master Reiki e questo apre la porta verso la spiritualità.

Quasi contemporaneamente inizia un’attività privata di consulente di terapie naturali e grazie a queste conoscenze diventa operatore olistico.

Nel 2014 frequenta una scuola spirituale per cinque anni e nel 2020 diventa lettrice dei registri Akashici, grazie ai quali giunge alla conoscenza delle campane di cristallo e quindi alla decisione di intraprenderne lo studio e la pratica.

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3